Rainbow Six: Patriots è ancora in sviluppo

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC PS4 XONE
Rainbow Six tornerà con Patriots Rainbow Six tornerà con Patriots

Con l'ultimo capitolo di Sam Fisher ormai sul mercato, gli occhi e l'interesse sono puntati sul prossimo gioco della serie Tom Clancy, in questo caso parliamo di Rainbow Six: Patriots. Molti di voi avranno rimosso dalla loro mente questo titolo viste le scarse informazioni arrivate fino ad oggi e soprattutto visto uno sviluppo quantomai travagliato.

La Gamescom però è stato un terreno ideale per far tornare in auge l'argomento, e Alain Corre di Ubisoft ha dichiarato che il gioco è ancora in sviluppo: "E' un franchise importante per l'azienda e vogliamo mostrarlo e farlo uscire soltanto quando saremo sicuri di avere tra le mani un prodotto perfetto," ha poi continuato "vogliamo un gioco che abbia una storia interessante, un gioco al quale il player resti incollato e sia soddisfatto di tutto ciò che vede su schermo."

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.