G.Skill annuncia i nuovi kit DDR4

Nuovi esponenti per le serie RIpjaws e TridentZ, saranno all'altezza?

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)

G.Skill, la conosciamo, è tra i brand più amati e rinomati nel campo delle memorie, ed oggi amplia la propria offerta con due kit di memorie RAM DDR4, il primo facente parte della serie Ripjaws, avente un taglio di memoria di 16GB e frequenza di 3000mhz, il secondo appartenente alla serie top di gamma Trident Z con frequenza du 3200mhz  e tagli di memoria fino a 64GB, divisi in quattro moduli da 16GB.

La latenza è CL 14-14-14-35 e le memorie sono compatibili con i processori Skylake e le piattaforme Z170, con un voltaggio di 1.35v.

Potrete acquistarle dai partner autorizzati alla vendita già prima di Natale, ad un prezzo non meglio precisato

Francesco Mogavino

Abbandonate le console dopo aver consumato e distrutto ben tre PS1, sono ritornato su Xbox360 solo per la mia smodata passione per i JRPG.
Cerco ancora un gioco che possa darmi le emozioni di Final Fantasy VIII, divertirmi come un BulletStorm o appassionarmi come AudioSurf. Non cerco la perfezione nei giochi ma solo la capacità di trasmettere emozioni e divertimento.
La PC Master Race scorre forte in me, la passione e curiosità per il mondo dell'hardware è cresciuta a dismisura da quando me ne avvicinai molti anni fa grazie ad una rivista di giochi per pc.
E se il pc non regge i 60frame, è la fine.
Sono salito sulla nave Kingdomgame cogliendo l'opportunità di espandere e condividere la mia passione con la mia razza, i Gamers.