MSI annuncia le versioni "Carbon edition" della z170a e della x99 GODLIKE

Edizioni in fibra di carbonio e led rgb per gamer che vogliono il meglio da MSI!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)

MSI ha annunciato due edizioni con armor e parte dei dissipatori del chipset e vrm in fibra di carbonio della X99 GODLIKE GAMING e della Z170A GAMING PRO (di cui potrete trovare maggiori informazioni cliccano sui link). Le migliorie non sono solamente a livello estetico, infatti oltre a tutte le caratteristiche già presenti ci saranno pin aggiuntivi sul socket per permettere un maggiore overclock senza rinunciare alla stabilità fornita da una scheda top di gamma per gamer, streamer e overclocker.

Invece la Z170A rimane pressochè invariata con audioboost 3, slot M.2 con trasferimenti fino a 32gb/s, Steel Armor per evitare di rompere la motherboard rimuovendo la gpu, visto il peso che stanno raggiungendo alcune versioni "più spinte" e sottopongono a forte stress la scheda.

Simone Andreini

Cresciuto a pane e Sony (ps1/2/3 Psp e ps vita) sono approdato sul mondo del pc gaming e me ne sono innamorato. Un pc non è degno di quel nome se non è eccessivamente potente, altrimenti è un computer da ufficio, soprattutto se non ha almeno un paio di led!
amante di quasi tutti i generi videoludici a parte gli mmorpg di impianto fantasy.