Un nuovo trailer per Ratchet & Clank

Ormai mancano pochi mesi al lancio

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)

Il nuovo Ratchet & Clank approderà su PS4 nella prossima primavera, e le aspettative sono davvero alte. Come già detto, non si tratterà di una semplice versione remastered in alta definizione del classico per PS2, bensì di un reboot che farà ripartire la saga da zero, offrendole una nuova interpretazione della trama e molte altre novità. Per ingannare l'attesa ed allo stesso tempo renderla meno sopportabile, è stato pubblicato un nuovo trailer sul canale Youtube sonyplaystation.

Dal video trapelano ironia, armi fantascientifiche, personaggi strampalati e scenari futuristici. Tutte caratteristiche tipiche della saga. Bisognerà vedere come gli sviluppatori della Insomniac Games hanno organizzato il tutto.

Ricordiamo anche che è prevista anche la pubblicazione di un film relativo al brand, che sarà disponibile nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal prossimo 26 aprile; per quanto riguarda il videogioco di cui abbiamo appena parlato, sarà disponibile a partire dal 12 Aprile in Nord America, mentre qui in Europa dovremo aspettare il 20 dello stesso mese per poterlo acquistare.

Null'altro da dire: ci sono grandi aspettative per questa rinascita della serie, e speriamo vivamente non si tratti di una mera mossa commerciale. Per il resto, qui di seguito potete trovare il trailer di cui si è parlato nell'articolo.

 

Daniele Ricciardi

Salve, io sono Daniele, ma potete chiamarmi -DIX. Tra le mie passioni spiccano libri, musica, film e, come avrete intuito, i videogiochi, e cerco di comunicarle al mondo insieme ad i miei pensieri ed idee facendo video su Youtube e scrivendo articoli