La Gilda dei ladri approda su The Elder Scrolls Online

Un ritorno sperato e tante novità nel nuovo dlc e aggiornamento.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
I ladri avranno finalmente pane per i loro denti. I ladri avranno finalmente pane per i loro denti.

Una delle gilde più amate nei precedenti capitoli di Skyrim e Oblivion della serie The Elder Scrolls era sicuramente quella dei ladri. Una serie di missioni che mettevano a dura prova la pazienza dei giocatori e la loro abilità nello stealth erano richieste per entrare a farne parte e dimostrare che nessuna serratura era al sicuro quando il vostro personaggio era nei dintorni. Questa gilda tanto amata è stata parecchio rimpianta con l'uscita di The Elder Scrolls Online la cui assenza aveva lasciato tutti gli aspiranti ladri con l'amaro in bocca.

Zenimax ha oggi confermato che il prossimo dlc in uscita per 'TESO' porterà con sè proprio questa tanto desiderata gilda. Il contenuto aggiuntivo porterà nel gioco nuovi ambienti, nuove attività, nuove abilità, una prova chiamata "Stomaco di Lorkhaj", nuovi contenuti per la trama, inediti loot e anche la già citata gilda. In calce a questo articolo potete ricevere un assaggio di tutti i contenuti inediti che trovere in questo DLC.

Contemporaneamente all'uscita di ciò verrà distribuito gratuitamente anche un nuovo aggiornamento di sistema in grado di migliorare drasticamente l'intero titolo soprattutto per PC e Mac basati su una struttura a 64-bit.

Chiunque stia pianificando un ritorno su TESO potrebbe vedere in questo dlc una potenziale occasione per farlo o, nel caso siate tutt'ora utenti abitudinari, avrete molte nuove attività da svolgere. Al momento nessun annuncio ha specificato il prezzo o la data di uscita di tale DLC ma si potrebbe supporre che si aggiri attorno ai 15€.

Buona visione e occhio al portafogli!
Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.