Nasce EA Play, la prima conferenza proprietaria EA

Appena prima dell'E3, EA offrirà una convenction esclusiva sia in america che in europa.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
Chissà cosa mostreranno Chissà cosa mostreranno

Dopo aver tenuto una conferenza esclusiva nel corso dell' E3 2015, EA ha deciso di fare le cose davvero in grande per questo nuovo anno 2016. Non solo ha confermato la sua presenza anche per la conferenza di quest'anno ma quest'oggi ha tirato fuori dal suo cilindro una rivelazione shock. EA organizzerà una sua conferenza esclusiva esterna all' E3 che porterà il nome di EA Play.

L'evento si terrà appena prima dell'inizio dell' E3, più precisamente a partire dal 12 fino al 14 giugno. Il luogo rimane ovviamente quel di Los Angeles, più precisamente all'interno del "Club Nokia". Per una volta tanto però gli americani non saranno gli unici a poter usufruire dell'evento EA Play per provare in anteprima le demo e i titoli maggiori che verranno presentati in quei giorni. Il giorno 12 giugno la convenction subirà infatti una clonazione nella città di Londra per rendere così usufruibili i suoi giochi anche agli europei.

Se in ogni caso i vostri impegni non vi permettano di raggiungere nè la città degli angeli nè quella del Big Ben potrete ovviamente seguire l'evento anche in livestreaming grazie ad una trasmissione ufficiale fornita da EA.

Staremo a vedere se EA userà le sue cartucce più ambite ed efficace nel corso della sua conferenza oppure sfrutterà ancora una volta il palco dell' E3 che aprirà ufficialmente il 14 giugno, sicuramente noi terremo le orecchie bene aperte aspettando qualsiasi annuncio da ambo le parti.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.