Una PS4 in edizione limitata per Uncharted 4

Il 26 aprile sembra ancora un miraggio lontano, ma non mancano i colpi di scena

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
Quali misteri scopriremo in quest'ultimo capitolo? Quali misteri scopriremo in quest'ultimo capitolo?

Uncharted 4 verrà rilasciato il prossimo 26 aprile sull'ultima home console di casa Sony. Fin qui niente di nuovo: la data d'uscita ufficiale si è fatta attendere, ma era da un po' che la conoscevamo già. Tuttavia, un video sul canale Youtube ufficiale PlayStation ha mostrato qualcosa di abbastanza inaspettato: verranno prodotte delle PS4 in'edizione limitata in occasione del lancio del gioco.

La limited sarà di un blu tendente al grigio, ed avrà un disegno di Drake. Ovviamente anche il controller incluso nella confezione sarà dello stesso colore, e sarà presente anche una copia di Uncharted 4, anch'essa in edizione limitata.

Per il resto, i pre-ordini sono aperti. Se siete fan della saga e non vedete l'ora di metter mano a questo nuovo promettente titolo insieme ad una console unica non attardatevi: di sicuro andranno a ruba!

Qui di seguito, invece, potete trovare il breve trailer-annuncio di cui si è parlato prima. Trenta secondi davvero intensi.

Il trailer ufficiale
Daniele Ricciardi

Salve, io sono Daniele, ma potete chiamarmi -DIX. Tra le mie passioni spiccano libri, musica, film e, come avrete intuito, i videogiochi, e cerco di comunicarle al mondo insieme ad i miei pensieri ed idee facendo video su Youtube e scrivendo articoli