Il video con la replica di TGame Update è online

Continua la collaborazione tra il nostro sito e la webradio napoletana

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
Appuntamento a lunedì prossimo! Appuntamento a lunedì prossimo!

Ieri, come di consueto, è andato on air TGame Update, la rubrica in collaborazione tra il nostro sito e Run Radio, la webradio dell'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Durante il programma Press Start, completamente dedicato al mondo dei videogiochi e della tecnologia, il nostro redattore Matteo Bruno è intervenuto in collegamento telefonico ai microfoni della radio per discutere insieme agli speaker gli argomenti più caldi del giorno.

Si è parlato di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 e dei suoi ottimi dati di vendita, ma anche di qualche problemino legato alla versione PC. Anche Tom Clancy's The Division sembra soffrire di cali di frame per quanto riguarda l'edizione che sarà pubblicata su computer. Per quanto riguarda le uscite, Matteo ha segnalato UnravelFirewatchDying Light: The FollowingAssassin's Creed Chronicles: Russia.

Il video con la replica dell'intervento è online sulla nostra pagina Facebook, siete curiosi di ascoltarla? Allora non dovete fare altro che cliccare su questo link.

Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.