TGame Update, in collaborazione con Run Radio, è online in formato video

Il video è online sulla nostra pagina Facebook. Nella news trovate il link!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
Continua la rubrica in collaborazione con Run Radio Continua la rubrica in collaborazione con Run Radio

Ieri, come di consueto, siamo stati ospiti ai microfoni di Run Radio, la webradio dell'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Durante il programma Press Start, interamente dedicato al mondo di videogiochi e tecnologia, va on air TGame Update, la rubrica in collaborazione tra il nostro sito e la radio d'Ateneo partenopea. Ieri il nostro Matteo Bruno ha commentato le notizie più calde del giorno dal mondo dei videogiochi.

Si è parlato di Street Fighter V, titolo in uscita proprio oggi e tema principale della puntata radiofonica, ma anche di Hitman Go, Dead or Alive Xtreme 3 e tanto altro, oltre alla rassegna dei videogiochi in uscita questa settimana. Il video con la replica di TGame Update è online sulla nostra pagina Facebook, potete visualizzarlo cliccando su questo link. Buona visione!

Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.