Warren Spector entra a far parte del team che sta sviluppando System Shock 3

Warren Spector torna alla ribalta entrando a far parte di OtherSide Entertainment

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
Un ritorno molto gradito Un ritorno molto gradito

Quando System Shock 3 venne ufficialmente confermato al mondo, furono milioni i videogiocatori che esultarono all'unisono per una notizia tanto importante. Dopotutto, stiamo pur sempre parlando di una tra le più importanti perle videoludiche mai realizzate dall'industria, ed era quindi lecito aspettarsi una risposta tanto positiva dal parte del pubblico nonostante, effettivamente, ancor oggi si sappia poco o nulla del titolo in questione. Nel corso della giornata odierna, però, è arrivata la conferma ufficiale che Warren Spector, proprio uno degli sviluppatori a cui si deve l'arrivo nei negozi di System Shock, è infine entrato a far parte di OtherSide Entertainment, ovvero il team di sviluppo che sta attualmente lavorando al progetto. Qui di seguito potete leggere quanto dichiarato dalla software house:

"Warren ha già collaborato con OtherSide come consulente creativo fin dalla nascita dallo studio. Warren continuerà ad aiutare fornendo le sue capacità creative a Underworld Ascendant e, nel corso dell'anno, guidando il team che sta sviluppando System Shock 3"

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che, almeno per il momento, non sono state ancora dichiarate quali saranno le console su cui approderà System Shock 3, così come non è stata ancora specificata la data di lancio del gioco.

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.