SMITE è in arrivo su PlayStation 4

La closed beta è già in corso

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 diventerà l'arena di una battaglia divina PS4 diventerà l'arena di una battaglia divina

Era il lontano 2013 quando iniziarono a girare le prime versioni di SMITE in test. Ora il titolo free-to-play MOBA in terza persona può vantarsi di avere una community formata da oltre 14 milioni di giocatori in tutto il mondo.

Gli Hi-Rez studios hanno cavalcato l'onda di questo successo, continuando a supportare il gioco in questi anni ed hanno deciso di portarlo anche su Xbox One l'anno scorso. Giochi come League of Legends o Dota 2 sarebbero davvero scomodi da giocare su una console, ma il vantaggio di SMITE è proprio quello di essere un MOBA in terza persona, e questo concetto ha reso possibile il porting sulla piattaforma di casa Microsoft, e, tra un po' di settimane, anche sull'ammiraglia della Sony.

SMITE, da quanto detto sul sito ufficiale del gioco e da quanto mostrato sul canale Youtube ufficiale PlayStation, verrà rilasciato su PlayStation 4 entro marzo: una closed beta è già in corso e le attese dovrebbero essere minime. Nel caso non stiate più nella pelle potete far richiesta di parteciparvi a questo indirizzo.

Per quanto riguarda i contenuti esclusivi, gli abbonati al PlayStation Plus riceveranno delle skin, mentre al costo di 30€ sarà disponibile il Founders Pack, che includerà tutti gli dei disponibili insieme a delle skin esclusive.

Per il momento questo è quanto, non ci rimane che aspettare. Contenti della notizia?

 

Il trailer ufficiale dell'edizione PS4
Daniele Ricciardi

Salve, io sono Daniele, ma potete chiamarmi -DIX. Tra le mie passioni spiccano libri, musica, film e, come avrete intuito, i videogiochi, e cerco di comunicarle al mondo insieme ad i miei pensieri ed idee facendo video su Youtube e scrivendo articoli