Sfida a colpi di COD tra Playstation e Square Enix

I giapponesi sono maghi dell'intrattenimento, ma non vi aspettereste mai una cosa simile

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
It's time to duel ! It's time to duel !

I giapponesi sanno sempre come divertirsi e come far divertire, è questo il caso che vi propongo oggi, ovvero una sfida tra il presidente di Playstation Japan e Asia, Atsushi Morita ed il CEO di Square Enix, Yosuke Matsuda. Entrambi, a quanto pare, molto bravi sul nuovo Call of Duty Black Ops 3.

I due simpaticoni avranno l'occasione di dimostrare quanto valgono, in diretta, agli occhi di tutti, e come nelle sfide medievali, solo uno ne uscirà vincitore e vivrà nella gloria eterna (quest'ultima parte potrebbe non essere vera.)

Analizzando tutto l'avvenimento, dobbiamo partire dal video sfida pubblicato proprio da Sony in cui Morita-san chiama e sfida Matsuda-san per proporgli una sfida e, come precedentemente detto, l'arbitro imparziale della sfida sarà il nuovo FPS edito da Treyarch e pubblicato da Activision.

Il video, che ovviamente vi lasciamo qui sotto, purtroppo è stato interpretato da due attori, che senza dubbio hanno divertito, ma sarebbe stato bello vedere i due rivali faccia a faccia, per questa delirante quanto interessante sfida. Il video si svolge dentro un izakaya (la versione giapponese dei nostri pub) e le cose diventato assurde e interessanti quando i due attori, ormai ubriachi, decidono che la sfida dovrà andare in diretta streaming.

Dunque il 26 febbraio alle ore 21 (ora giapponese) sintonizzatevi su Nico Nico e godetevi la sfida e ovviamente, che vinca il migliore.

La sfida dell'anno...o quasi
Mauro Brisacani

Mauro Brisacani nasce a Bari nell'ormai lontano 1995. La passione per i videogiochi lo accompagna sin dalla tenera età quando mise le mani sul suo primo PC. Studente presso l'Università degli studi di Bari, sogna di divenire un giornalista e/o critico videoludico o sportivo.