Arrivano i nuovi Pokémon ?

Nintendo forse sta per rivelare i due nuovi titoli dell'omonima saga.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
Gotta catch 'em all! Gotta catch 'em all!

I due titoli della probabile nuova generazione Pokémon, sono stati resi noti oggi, sul web, in via non ufficiale. Il noto sito Nerd Leaks ha pubblicato un articolo a riguardo, individuando i due marchi depositati da Nintendo presso l'Ufficio per l'Armonizzazione del Mercato Internazionale, ovvero l'organizzazione che registra i marchi per l'Unione Europea.

Dunque stando a quando circola in rete da qualche ora, i nuovi capitoli di una delle saghe più amate, si intitolerebbero "Pokémon Sun" e "Pokémon Moon", traducibili in italiano con "Pokémon Sole" e "Pokémon Luna".

Per il momento queste sono solo supposizioni legate a degli screenshot apparsi in rete nella giornata di oggi, ma il tutto potrebbe rivelarsi vero. Non dobbiamo però disperarci, infatti Nintendo ha programmato un Nintendo Direct dedicato solo ed esclusivamente all'universo Pokémon, per il 26 fabbraio, ovvero domani, per celebrare i 20 anni dell'omonima saga. L'evento, molto probabilmente, ci svelerà qualcosa sui nuovi progetti diella grande N in merito ad uno dei suoi prodotti più amati, e se le voci di corridoio, trapelate in queste ultime ore dovessero essere vere, ci aspettiamo qualche informazione in più su questi due nuovi titoli ed ovviamente su una possibile data d'uscita.

Non ci resta che attendere le 16 di domani e collegarci sul sito di Nintendo, per ulteriori aggiornamenti.

Mauro Brisacani

Mauro Brisacani nasce a Bari nell'ormai lontano 1995. La passione per i videogiochi lo accompagna sin dalla tenera età quando mise le mani sul suo primo PC. Studente presso l'Università degli studi di Bari, sogna di divenire un giornalista e/o critico videoludico o sportivo.