Un episodio speciale dell'anime narra il prologo di God Eater: Resurrection

Bandai Namco regala un episodio speciale a tutti gli appassionati della saga in attesa del nuovo gioco!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
Pronti ad un nuovo episodio? Pronti ad un nuovo episodio?

Il 29 ottobre in Giappone veniva rilasciato God Eater: Resurrection, ultimo capitolo della nota serie nipponica. In attesa del suo arrivo anche in occidente e della continuazione della serie animata Bandai Namco a fatto un più che gradito regalo ai fan di questa saga, oggi è stato pubblicato un episodio animato speciale della durata di 12 minuti che vede protagonista il tanto misterioso quanto potente personaggio di nome Soma ma anche tutti gli altri componenti della squadra che insieme a lui combattono contro gli Aragami: Tsubaki, Johannes von Schicksal e anche il capo squadra Lindow.

Questo episodio funge da prologo e da ponte alle vicende che si vivranno poi in God Eater: Resurrection, ricordo inoltre che questo capitolo è una versione migliorata del meno recente God Eater Burst, comprende tutta la trama di quest'ultimo fornendo al tempo stesso nuovi retroscena e collegamenti con God Eater 2. L'episodio, che come sempre potete trovare in calce a questo artiocolo, mostra la squadra capitanta da Lindow sei anni prima le vicende protagoniste di Resurrection.

Al momento non è stata ancora rilasciata una data di uscita ufficiale del gioco ma il publisher parla di un imprecisata estate 2016, continuate a seguirci per nuovi aggiornamenti.

Buona visione!
Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.