La Pokémon Company ci regala Celebi

Dopo Mew, anche Celebi si appresta ad arrivare sulle nostre console

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
Anche Celebi arriva sui nostri 3DS Anche Celebi arriva sui nostri 3DS

Il ventesimo anniversario dei Pokémon deve essere festeggiato in grande stie e anche questo mese, tutti gli appassionati dell'eterna saga prodotta da Game Freak, potranno ricevere gratuitamente un Pokémon leggendario, sulle proprie versioni di Pokémon X e Y, ma anche su Zaffiro Alpha e Rubino Omega. Se lo scorso mese, la Pokémon Company ci aveva regalato Mew, a marzo, ha deciso di passare a Celebi, il pokèmon Psico/Erba, è disponibile in tutti i Gamestop italiani, da oggi fino al 24 marzo. Celebi, sarà al livello 100, e conoscerà Confusione, Ripresa, Rintoccasana e Salvaguardia, inoltrà avrà l'abilità Alternacura. Come Mew, anche Celebi sarà in grado di apprendere qualsiasi MT e MN, dunque non preoccupatevi per le mosse base, perchè potrete cambiarle in qualsiasi momento.

Per ricevere il vostro Pokémon non dovete far altro che recarvi con il vostro 3DS e una copia dei giochi sopra citati, in uno dei Gamestop della vostrà città, richiedere la cartolina con il codice che dovrete riscattare sul 3D, nella sezione RICEVI DONO e successivamente VIA INTERNET.

La Pokémon Company però non ha intenzioni di fermarsi qua, infatti, regalerà un pokémon leggendario al mese, fino a Dicembre, la lista completa dei doni, la potete trovare sul sito ufficiale Pokémon che vi linkiamo QUI. Detto questo correte in un Gamestop e catturate il vostro Celebi, come faremo noi.

Tante sorprese per questo ventesimo anniversario
Mauro Brisacani

Mauro Brisacani nasce a Bari nell'ormai lontano 1995. La passione per i videogiochi lo accompagna sin dalla tenera età quando mise le mani sul suo primo PC. Studente presso l'Università degli studi di Bari, sogna di divenire un giornalista e/o critico videoludico o sportivo.