Beyond Good and Evil 2 diventerà un'esclusiva per Nintendo NX?

L'atteso nuovo capitolo approderà sulla nuova console Nintendo?

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
Così sembrano suggerire le voci... Così sembrano suggerire le voci...

Ebbene sì, in queste ore si sta espandendo in rete una voce nata da un'insider chiamato Geno, che sembra aver svelato molte altre indiscrezioni in passato, riguardante il tanto atteso secondo capitolo del gioco Ubisoft, stiamo parlando di Beyond Good & Evil 2. Stando alle nuove informazioni rilasciate, Nintendo avrebbe finanziato lo sviluppo di questo progetto, lo scopo della compagnia sarebbe quindi trasformare il titolo in un'esclusiva per la sua console di nuova generazione, l'NX, in uscita nel 2017. Non sarebbe la prima volta, sicuramente tutti di voi ricorderanno che la compagnia ha fatto la stessa cosa anche con Bayonetta 2, quindi non sarebbe una mossa strana da parte di Nintendo.

La fonte avrebbe anche svelato il nome del sequel, che sarà "Beyond Good & Evil: The Prejudices of Philosophers", stando all'insider, il nome sarebbe un richiamo diretto ad un capitolo specifico dell'opera di Nietzsche, che spiega come il concetto di moralità possa essere modificato dalle autorità. Al momento non abbiamo dichiarazioni né da parte di Nintendo, né da parte di Ubisoft, quindi non ci resta che aspettare e, visti i tempi, l'attesa sarà molto lunga, visto che sul sequel del gioco ci sono ancora molti punti interrogativi. Inoltre, anche se proprio stasera Nintendo terrà un nuovo Direct, come già confermato non parlerà della nuova console, quindi sicuramente questo mistero non verrà svelato alle 23:00 durante la conferenza.

Fonte: Destructoid

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.