The Walking Dead: Season 3 arriverà quest'anno

La terza stagione della seria arriverà nel corso del 2016, parola di Telltale

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
Stappate lo champagne Stappate lo champagne

Grazie ad un intervista con Telltale Games realizzata dal sito Mashabe, tutti i fan di The Walking Dead possono oggi esultare in un coro di pura gioia. Secondo quanto affermato dalla software house, si è infatti scoperto che la terza stagione dell'ottima avventura grafica The Walking Dead arriverà nel corso di quest'anno. La software house non ha voluto sbottonarsi la camicia più del necessario, limitandosi a specificare che la nuova stagione del brand sarà realizzata in modo tale da poter permettere anche a coloro che non hanno giocato le altre due di poter godere dell'esperienza offerta dal titolo. Qui di seguito potete leggere quanto dichiarato:

"Il modo in cui ci stiamo occupando di tutti i diversi playthrough è fantastico e inaspettato, e penso sia anche innovativo nel campo dello storytelling. La terza stagione che stiamo sviluppando consentirà anche ai giocatori che magari non hanno seguito le prime due stagioni di arrivare e mettersi all'opera molto velocemente con questo nuovo capitolo del brand ma, sicuramente, rispetterà e onorerà tutte le diverse conclusioni proposte nella seconda stagione."

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.