Hideo Kojima e Norman Reedus di nuovo insieme: una foto alimenta questa ipotesi

Condividete questa teoria?

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
Che accoppiata! Che accoppiata!

Qualche tempo fa abbiamo "beccato" Hideo Kojima coinvolto in un doppio incontro, prima con l'attore statunitense Norman Reedus e poi con il regista messicano Guillermo del Toro. Già in quell'occasione ipotizzammo - e auspicammo - che, dopo la cancellazione di Silent Hills e al conseguente divorzio tra Kojima e Konami, il trio Kojima-Reedus-del Toro potesse tornare sotto i riflettori vista la nascita della Kojima Productions in collaborazione con Sony. Potremmo avere ragione.

Premettendo che il tutto si basa su una semplice teoria abbastanza campata per aria, vi riportiamo un tweet dello stesso sviluppatore giapponese:


Secondo un utente di Neogaf la persona immortalata di spalle in questa foto potrebbe essere proprio l'attore noto a tutti come Daryl Dixon nella serie tv The Walking Dead e che avrebbe dovuto essere il protagonista di Silent Hill. Se diamo uno sguardo a questo montaggio...

... sembrerebbe che la forma e la posizione delle dita siano proprio quelle di Norman Reedus. Ovviamente vi invitiamo a prendere questa teoria con le pinze, ma se fosse vero allora il recente incontro tra Kojima, Reedus e del Toro troverebbe una spiegazione concreta.

Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.