Favij e Greta Menchi tra i doppiatori del film di Ratchet & Clank

Una notizia piuttosto infelice di cui avremmo voluto fare decisamente a meno

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
Iniziamo a tremare... Iniziamo a tremare...

Nel corso della giornata odierna è stato infine ufficializzato che tra i doppiatori della versione italiana del film dedicato a Ratchet & Clank, basato sulla popolare saga di videogiochi della Insomniac Games, saranno presenti anche Favij e Greta Menchi con il primo, famoso youtuber, che presterà la propria voce a Zed, mentre la seconda interpreterà la ranger Cora, una scelta decisamente infelice se si pensa ai numerosi doppiatori di qualità di cui il nostro paese può far sfoggio.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Ratchet & Clank, diretto da Kevin Munroe e Jericca Cleland, arriverà nelle sale italiane come evento speciale grazie a Lucky Red dal 29 giugno al 3 luglio 2016. Inoltre, sembrerebbe che il risultato finale sia già stato criticato molto negativamente negli Stati Uniti, dove il film non è riuscito a conquistare né critica né pubblico. A questo punto non possiamo far altro che attenderne l'uscita nelle sale italiane per poterci fare, finalmente, un'idea più chiara.

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.