Interessante price drop per 2DS in arrivo

Nintendo fa un ottimo price drop per il figlioletto del 3DS

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
Piatto ricco mi ci ficco ! Piatto ricco mi ci ficco !

Mentre PS Vita ci sta lentamente ed inesorabilmente lasciando, con un grosso #chissenefrega da parte di Sony (almeno in Europa), Nintendo e le sue console portatili, continuano a macinare vendite e denaro, tanto da permettere alla casa nipponica di fare un price drop interessante al 2DS, la versione più piccola del ben più famoso 3DS. Questa console è stata pensata per chi volesse tutte le feature del 3DS esclusso l'effetto in tre dimensioni ad un prezzo ridotto, e per tutti quei genitori terrorizzati al solo pensiero che il proprio figlioletto indifeso potesse cavarsi gli occhi e mangiarseli a causa di quella stregoneria poco conosciuta, chiamata appunto 3D.

Il price drop di cui parlavamo poco fa, annunciato oggi da Nintendo e disponibile dal 20 maggio, vede un 2DS venduto a $79.99, che da noi si trasformeranno magicamente in 79.99€, che nonostante tutto è un prezzo ragionevole e senza toppe pretese. Perciò se stavate aspettando l'occasione giusta per portarvi a casa questa console e poter finalmente godervi tutti i giochi che la grande N ha preparato per noi, senza dover poi piangere per la triste dipartita dei vostri adorati risparmi, non vi resta che aspettare il 20 maggio, soprattutto perchè a novembre escono i nuovi Pokémon.

Mauro Brisacani

Mauro Brisacani nasce a Bari nell'ormai lontano 1995. La passione per i videogiochi lo accompagna sin dalla tenera età quando mise le mani sul suo primo PC. Studente presso l'Università degli studi di Bari, sogna di divenire un giornalista e/o critico videoludico o sportivo.