Resident Evil 7 è pronto per apparire all' E3 2016

Un annuncio quasi inaspettato del nuovo titolo a sfondo horror, da parte del CEO di Katan Games.

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
Ed è subito hype! Ed è subito hype!

Precedentemente trattammo alcuni rumor sul nuovo Resident Evil 7. Infatti, fino a poco tempo fa non si conoscevano i dettagli sul titolo, e non avevamo la certezza che sarebbe stato presentato all'E3 e del titolo non si seppe nulla. A rompere il silenzio è stato il CEO di Katan Games, Dr. Serkan Toto che, poche ore fa, come un fulmine a ciel sereno, annuncia la probabile, quasi certa, presentazione del nuovo titolo horror all'E3 2016, aumentando cosi l'hype generale delle masse di vecchi e nuovi fan della ormai saga storica.

Sarà presentato e mostrato dal designer Jordan Amaro, accompagnato dal suo team; famoso per aver collaborato a titoli di grosso spessore come Metal Gear Solid V: The Phantom Pain e P.T, il famoso e tanto elogiato Playable Teaser di Silent Hill, della Kojima Production; ormai fuori dalla piazza da molto tempo. Nel tweet, si evince un ritorno al vero Resident Evil, un ritorno all'orrore puro, ma purtroppo, oltre a questo non abbiamo altre informazioni. In calce all'articolo potete visionare i tweet del Dr. Serkan, ma, ovviamente, vi invitiamo a prendere la notizia con le pinze, anche perché la Capcom ha annunciato novità su vasta scala, fino alla fine dell'anno fiscale.

 

 

Domenico Di Mauro

Cresciuto a "pad e videogames", non si reputa di certo un pro, ma di sicuro sa il fatto suo. Ama le trame avvincenti e le storie epiche in un titolo; ma, soprattutto, tratta le sue console come delle figlie.