Nuovo game bundle per i componenti AMD

Gioco gratis per chiunque acquisti un componente della famiglia AMD.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
HARDWARE

AMDha annunnciato oggi un nuovo game bundle, dedicato a tutti gli appassionati della saga Total War o comunque da chiunque sia incuriosito dal titolo e non dispone della potenza necessaria.

Come già accade con i boundle della controparte verde, qualora si acquisterà una delle GPU appartenenti all R9 390 Series o uno dei processori AMD FX 8-core selezionati , si potrà ricevere una key per il gioco Total War: WARHAMMER.

Total War: WARHAMMER è un gioco strategico che combina una campagna a turni con battaglie in real-time, in cui i giocatori dovranno lavorare duramente per costruire i loro imperi.

Le le differenze in gioco, tra le varie schede, si noteranno grazie allo sfruttamento completo delle nuove DirectX 12, raggiunta grazie a una partnership esclusiva per le GPU tra AMD e Creative Assembly.

Breve lista degli shop aderenti all'iniziativa

Il bundle sarà disponibile fino al 15 agosto 2016, o fino a esaurimento scorte, e sarà solamente disponibile da rivenditori selezionati, elencati sul sito amd.

Simone Andreini

Cresciuto a pane e Sony (ps1/2/3 Psp e ps vita) sono approdato sul mondo del pc gaming e me ne sono innamorato. Un pc non è degno di quel nome se non è eccessivamente potente, altrimenti è un computer da ufficio, soprattutto se non ha almeno un paio di led!
amante di quasi tutti i generi videoludici a parte gli mmorpg di impianto fantasy.