EA Play, tutti i dettagli per la conferenza parallela all' E3 2016

Battlefield 1, Fifa 17 e Titanfall 2 sono solo alcuni dei giochi che domineranno il palco di questa conferenza

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
Pronti alla conferenza EA? Pronti alla conferenza EA?

E' inutile girarci intorno, il tempo è agli sgoccioli e tra pochi giorni EA darà il via al suo personale EA Play, una conferenza speciale che si terrà contemporaneamente a Los Angeles e Londra ma che risulterà distinto dalla famosa E3. Un'evento da non perdere non solo per i giochi che il famoso publisher/sviluppatore proporrà al mondo ma anche per questa peculiare decisione di separarsi proprio dalla famosa fiera internazionale.

Tutto questo avverrà il 12 giugno alle ore 22:00 (ora italiana) e come sempre sarà possibile seguire lo streaming in diretta tramite la sezione apposita del nostro sito - potete trovare qui tutti gli orari delle altre conferenze E3 e il link allo streaming ufficiale di Ea Play - che comparirà a breve.
Battlefield 1, Titanfall 2 e Fifa 17 - pronto a rivoluzionare la sua grafica utilizzando l'engine Frostbite- sono solo alcuni dei titoli che i visitatori dell'evento avranno modo di provare.

Subito dopo la conferenza, a partire dalle 23:00 italiane, si terrà un particolare livestream multiplayer di Battlefield 1 intitolato Battlefield Squads; dove due squadra composte da 32 giocatori ciascuna si sfideranno guidate dalla community. All'interno delle squadre vi saranno grandi volti del panorama youtube internazionale e celebrità come Marshawn Lynch, Wiz Khalifa e Zedd.

La conferenza è solo una piccola parte della grande organizzazione firmata EA, negli altri giorno sarà anche possibile:

  • Provare le più importanti release mobile, incluse Bejeweled™ Stars e Madden NFL Mobile.

  • Lunedì e Martedì, potranno assistere dal vivo all'evento di competitive gaming, incluso il Madden Championship.

  • Lunedì, Todd McFarlane sarà disponibile per firmare una speciale versione limitata del poster di Titanfall 2, disegnato appositamente per EA PLAY.

  • Domenica, potranno ricevere l'autografo da Todd Gurley, stella dei LA Rams ed NFL running back.

  • Creare Battlefield 1 Dog Tags personalizzate della Prima Guerra Mondiale.

  • Collezionare sei spillette speciali dell'evento.

  • Sperimentare il nuovo schermo di gioco curvo Samsung, in grado di regalare all'utente un'esperienza di gioco davvero immersiva.

Ovviamente noi non ci perderemo neanche questo evento quindi continuate a seguirci per conoscere tutte le novità nel panorama videoludico che andremo a scoprire nel corso di questa EA Play e non solo.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.