EA Play 2016: Mass Effect Andromeda si mostra in trailer, ma non ha una data di uscita

L'impatto grafico sarà notevole

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
Ancora nessuna data di uscita Ancora nessuna data di uscita

Aaeyn Flynn, general manager presso Bioware, è salito sul palco: è arrivato il momento di dare uno sguardo a Mass Effect Andromeda.

Un'avventura ancora più vasta, con tanti personaggi e il nuovo motore grafico Frostbyte sono le novità principali. È stato mostrato anche un teaser trailer, che ci mostra come gli sviluppatori stanno realizzando il nuovo capitolo. Il colpo d'occhio è notevole, tra paesaggi mozzafiato, nuove animazioni e volti dettagliati. Alla fine del video viene mostrata anche una protagonista misteriosa, appena svegliatasi.

Mass Effect Andromeda, purtroppo, non ha ancora una data di uscita. Ecco, qui in basso, il trailer.

Ecco il trailer
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.