EA Play 2016: termina la conferenza

Pochi annunci e molte conferme da parte di Electronic Arts

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
Si chiude qui l'EA Play 2016 Si chiude qui l'EA Play 2016

Si è da poco concluso l'evento apripista dell'E3 2016: l'EA Play è terminato con un gameplay trailer di Battlefield 1. Electronic Arts ha stupito poco, confermando più che altro molti dei titoli che aveva annunciato nei mesi e nelle settimane scorse.

Abbiamo dato un primo sguardo a Titanfall 2 e Madden NFL 17, oltre a scoprire le nuove e interessanti feature di FIFA 17. Nuovi dettagli sul prossimo videogioco ispirato a Star Wars - diversi studi di EA sono al lavoro per svilupparlo - mentre Mass Effect Andromeda, ancora una volta, si è mostrato in pillole.

Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.