Ubisoft: trailer cinematico e video gameplay per Ghost Recon: Wildlands

Stealth, sparatorie, inseguimenti... c'è di tutto!

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
I cartelli della droga dovranno tremare I cartelli della droga dovranno tremare

Si parte col botto con Ghost Recon: Wildlands, lo sparatutto tattico che si è mostrato in uno spettacolare e adrenalinico trailer cinematico e un gameplay. 

Subito dopo il video è salito sul palco il lead designer del titolo, che ha esposto il contesto narcotrafficante in cui i giocatori si troveranno a impersonare la squadra dei Ghost. È seguito poi un video gameplay, nel quale i membri della squadra devono neutralizzare un bersaglio in una base nemica e che ha mostrato le principali feature di gioco.

Ghost Recon: Wildlands uscirà il 7 marzo 2017.

Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.