Si chiude la conferenza Ubisoft: il punto

Un breve recap dell'evento appena conclusosi

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
Ora tocca a Sony Ora tocca a Sony

Termina qui la conferenza Ubisoft, piuttosto ricca di titoli interessanti: iniziata nel segno e nel ritmo di Just Dance 2017, ci ha permesso di conoscere le date di uscita di Ghost Recon: Wildlands, South Park: The Fractured but Whole e For Honor.

Abbiamo fatto la conoscenza di una nuova IP, l'action sportivo Steep, e del sequel di Grow Home: Grow Up. Abbiamo avuto un ulteriore, succoso assaggio dell'atteso Watch Dogs 2 e di due interessanti videogiochi per VR: Eagle Flight e Star Trek: Bridge Crew. Qual è stato l'annuncio che vi è piaciuto di più?

Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.