Sony: si da inizio alle danze con un pre-show delizioso

Debutto in grande stile per Sony all'E3 2016.

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
Anche il colosso giapponese si unisce all'E3! Anche il colosso giapponese si unisce all'E3!

Anche per Sony è iniziato l'E3, e debutta nel migliore dei modi, con un pre-show assolutamente grandioso che da una pregustazione deliziosa dei titoli che andremo a vedere quest'oggi, tra interviste agli sviluppatori e aspettative in merito alla conferenza. Un inizio diretto che sicuramente cattura l'attenzione dei giocatori e che ci introduce alla grande atmosfera che si vivrà nei prossimi minuti.

Un benvenuto caloroso da parte dell'azienda giapponese che farà sicuramente sentire a casa tutti i grandi appassionati e videogiocatori, grazie ad una presentazione in grande stile e la presenza delle migliori premesse possibili, dando già un assaggio dei nuovi giochi presenti e della volontà di mostrare al pubblico delle vere novità concrete, che potrebbero far ricrederci dopo un inizio già sfiancato delle precedenti conferenze.

Sony già l'anno scorso si presentava con una conferenza scoppiettante, piena di novità e annunci grandiosi uno dietro l'altro. C'era un solo problema però: tutti i suddetti annunci e giochi non sarebbero stati durante il corso dell'anno, mancando quindi di sicurezze nell'immediato futuro. Riuscirà Sony a riprendersi in questo senso e dare il via ad una conferenza davvero perfetta, questa volta? Scopriamolo assieme con la nuova, promettente, Conferenza Sony!

Anthony Gatto

Anthony è un ragazzo che nutre una passione viscerale per i videogiochi sin da piccolo e che ha deciso di farne un lavoro, in cui mettere in risalto il suo amore per una forma d'arte che lo accompagna ormai da sempre e condividere con tutti la voglia di discutere e confrontarsi sull'arte videoludica