Square Enix: ecco la corposa line up per il Gamescom 2016

Tanti titoli da provare in anteprima

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)

Dal 18 al 21 agosto, i visitatori di Gamescom a Colonia, in Germania, potranno provare una grande varietà di titoli appartenenti alla line up che Square Enix presenterà per la kermesse.

Tra questi il primo hands-on consumer di una nuova parte di Final Fantasy XV. Inoltre i giocatori potranno mettere le mani su Deus Ex: Mankind Divided e sul gioco mobile Deus Ex Go. Sarà presente anche lo stealth-action Hitman e, come anteprima europea, la versione PlayStation 4 di Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration.

I fan MMO potranno competere in eccitanti battaglie del MMO Final Fantasy XIV, mentre i giocatori avranno la possibilità di giocare con Dragon Quest Builders, World of Final FantasyFinal Fantasy XII, Kinhdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue.  Infine, ma non certamente per importanza, Square Enix Collective mostrerà The Turing TestBlack the FallTokyo DarkOh My GhodheadsGoetia

Molti di questi titoli sono attesissimi, ma Final Fantasy XII: The Zodiac Age era presente anche al Comic Con 2016 di San Diego nei giorni scorsi.


  

Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.