Kingdomgame.it alla Gamescom 2016: gli appuntamenti e le dirette Live

Non perdetevi la copertura completa dalla Gamescom 2016!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
Provati, interviste e Live dalla Gamescom! Provati, interviste e Live dalla Gamescom!

La Gamescom 2016 è già un edizione “troncata”, rispetto alle edizioni passate. Senza le classiche conferenze di Microsoft, Sony ed EA l’evento potrebbe essere meno spumeggiante del passato.

Noi non ci perdiamo d’animo e abbiamo già le valigie pronte per invadere ed ampliare il nostro Regno dei videogiochi a Colonia. Niente conferenze non vuol dire che non ci saranno appuntamenti a porte chiuse ed hands-on.

La nostra agenda è piena da settimane e se proveremo alcuni titoli ancora da annunciare di cui non possiamo ancora parlare, possiamo svelarvi invece che saremo faccia a faccia con Bethesda per Prey e Dishonored, CD Projekt con Gwent, EA con Titanfall 2 e Battlefield 1 e via dicendo.

La lista è lunga e la scoprirete interamente durante le giornate della Gamescom, dal 17 al 21 agosto tramite i provati qui su Kingdomgame.it e in diretta Live sulle nostre pagine Facebook e Twitter.  

Riccardo Rossi

Videogiocatore fin dall’infanzia, ancora innamorato di Final Fantasy X e dei Giochi di Ruolo a turni. Affascinato dagli emotional game in grado di trasmettere sensazioni al giocatore. Da amante dei Free Roaming e del post apocalittico lo si può ancora trovare disperso nella Zona Contaminata della Capitale intento a portare a termine l’ennesima partita a Fallout 3. Felice di chi porta innovazioni e nuove esperienze ludiche nel settore. La passione per i videogiochi ha incontrato quella della scrittura, da anni si diletta come redattore. L’esperienza con KingdomGame.it l’ha portato ad accamparsi fuori dagli uffici milanesi di distributori e publisher pronto per partecipare agli eventi stampa, dove è possibile trovarlo regolarmente pad e microfono alla mano.