Granblue Fantasy Project Re: Link è il nuovo titolo in sviluppo presso Cygames

Cygames e Platinum Games collaborano per lo sviluppo di un nuovo action-RPG

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
Bisognerà attendere parecchio Bisognerà attendere parecchio

Sfruttando l'occasione messa in campo dal Cygames Next 2016 a Tokyo, Cygames e Platinum Games hanno ufficialmente annunciato il futuro arrivo di Granblue Fantasy Project Re: Link, nuovo action-RPG ambientato nell'universo di Granblue Fantasy. Attualmente si sa ancora poco o nulla sul titolo, ma è già stato precisato che il tutto sarà prodotto da Koichi Haruta e diretto da Tetsuya Fukuhara con le musiche di Nobuo Uematsu e Tsutomu Narita.

Secondo quanto dichiarato dagli sviluppatori, l'opera è pensata per una struttura di gioco fortemente incentrata sul multiplayer al cui interno, però, sarà anche presente una componente per giocatore singolo. Inoltre, la software house ha fatto sapere che lo stato attuale dei lavori è solo ad un 10% di completamento, il che fa pensare ad una data di lancio piuttosto lontana. Attualmente non è dato sapere neanche le piattaforme su cui Granblue Fantasy Project Re: Link approderà ma, in compenso, è stato rilasciato un trailer del gioco visualizzabile qui di seguito.

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.