I mostri di Capcom invadono il cinema con un film di Monster Hunter

Un film hollywoodiano su cui si sa ancora molto poco!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
La caccia passa da console al cinema! La caccia passa da console al cinema!

Dopo Assassin's Creed di Ubisoft e Detective Pikachu di Nintendo, un'altra famosa serie videoludica sta per trasformarsi in un lungometraggio cinematografico, stiamo parlando di Monster Hunter di Capcom. A dare questa notizia inaspettata è stato il producer Ryozo Tsujimoto durante il Tokyo Game Show di quest'anno, un fulmine a ciel sereno anche perché, prima di svelare questo progetto, si stava parlando di Monster Hunter: Stories, uno spin-off per Nintendo 3DS (che, ve lo ricordiamo, per ora è in uscita solo in Giappone). Tsujimoto ha infatti dichiarato "anche se non è collegato a Stories, stiamo lavorando ad un riadattamento cinematografico hollywoodiano della serie principale.".

Purtroppo il producer non si è sbilanciato più di tanto, perché non ha poi rilasciato ulteriori informazioni in merito a questo lungometraggio, non è chiaro nemmeno da quanto tempo Capcom stia lavorando su questa cosa. Anche sulla trama ci sono molte incognite, non sappiamo se si baserà su uno dei vari capitoli in generale della serie oppure se avrà una trama e dei personaggi ideati appositamente per la pellicola. L'unica cosa che ci resta da fare al momento è restare in attesa di nuove informazioni quindi, aggiornandovi non appena ci saranno novità sul film di Monster Hunter.

Fonte: Gematsu

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.