Deus Ex: Mankind Divided arriva su Mac e Linux

Feral Interactive ha comunicato l'arrivo del nuovo titolo di casa Eidos anche su questi computer

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
Deus Ex per tutti Deus Ex per tutti

Esatto, il nuovo e amato/odiato capitolo della saga di Deus Ex, si appresta ad atterrare anche sui pianeti Mac e Linux questo autunno, il comunicato è stato distribuito da Feral Interactive, la quale ha confermato oggi che l' Action-RPG sci-fi Deus Ex: Mankind Divided sarà disponibile anche per Mac e Linux entro la fine di quest'anno la data esatta non è stata ancora rilasciata e non sono stati ancora resi noti i requisiti minimi per far girare correttamente il gioco sui computer di casa Apple e Linux, i dati verranno comunicati in via ufficiale quando ci avvicineremo alla release del porting.
Il titolo, sviluppato da Eidos e distribuito da Square Enix, che nel frattempo ha spaccato in due la critica, è già disponibile su PC, PS4 E Xbox ONE, dal 23 Agosto.

La nuova avventura di Adam Jensen è sicuramente uno dei titoli più importanti del 2016 e sicuramente i possessori di Linux e Mac, saranno contenti nel leggere la notizia che da anche a loro, la possibilità di mettere le mani su questo titolo. 
La palla adesso passa ad Eidos, saranno in grado i ragazzi della software house britannica di creare un buon porting adatto ai nuovi dispositivi ? Oppure ci ritroveremo l'ennesimo porting fatto male ?Non resta che aspettare l'autunno.

Mauro Brisacani

Mauro Brisacani nasce a Bari nell'ormai lontano 1995. La passione per i videogiochi lo accompagna sin dalla tenera età quando mise le mani sul suo primo PC. Studente presso l'Università degli studi di Bari, sogna di divenire un giornalista e/o critico videoludico o sportivo.