Un nuovo trailer di Dishonored 2 ci introduce a Emily Kaldwin

Pubblicato un intero video dedicato alla protagonista di Dishonored 2, Emily Kaldwin

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
Inizia il conto alla rovescia verso Dishonored 2 Inizia il conto alla rovescia verso Dishonored 2

Qualche giorno fa Bethesda aveva pubblicato un trailer live action che ricordava ai fan il conto alla rovescia per l'arrivo del titolo sviluppato da Arkane Studios. La fatidica data sarà l'11 Novembre venturo, e mentre i giorni si avvicinano aumenta anche la copertura pubblicitaria per le nuove avventure di Corvo Attano. 

Nella giornata di oggi è stato quindi pubblicato un nuovo video interamente dedicato al secondo personaggio giocabile oltre al protagonista del primo capitolo. Emily Kaldwin si mostra infatti in tre minuti di filmato in cui gli sviluppatori parlano della sua storia e della sua crescita dopo gli eventi di Dishonored 1

Emily offrirà infatti un'esperienza totalmente diversa rispetto al controllo di Corvo, obiettivo raggiunto tramite l'implementazione di poteri ed abilità uniche, che consentono un diverso approccio alle missioni presenti nel gioco. Sarà quindi questo uno degli aspetti fondamentali all'interno del nuovo capitolo della serie, elemento che non solo farà felici i fan ma aggiungerà un ulteriore fattore di rigiocabilità al titolo. Mentre attendiamo di mettere le mani sopra al successore di uno dei migliori giochi stealth degli ultimi anni vi ricordiamo che Dishonored 2 sarà disponibile per Playstation 4, Xbox One e PC il prossimo 11 Novembre.

Inizia il conto alla rovescia verso Dishonored 2
Teodoro Cidonio

Appassionato di videogiochi e belle storie, mentre aspetta che Neil Druckmann bussi alla sua porta per annunciargli The Last Of Us 2, cerca di vivere la vita secondo la versione friulana di Fast & Furious, un quarto di vino alla volta.