Star Wars Battlefront 2 si farà. Ecco quando

Emergono nuove informazioni sull'avanzamento dei lavori per Star Wars Battlefront 2

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
Cosa potremo aspettarci dal nuovo Star Wars Battlefront? Cosa potremo aspettarci dal nuovo Star Wars Battlefront?

E' passato quasi un anno dalla data di rilascio di Star Wars: Battlefront, shooter ambientato nei mondi fantastici di una delle saghe cinematografiche più amate di sempre. Aveva destato molta curiosità lo sparatutto sviluppato da DICE, sia per l'effettiva mancanza di videogiochi che sfruttassero la licenza Disney sia perchè in molteplici occasioni Electronic Arts aveva definito il proprio prodotto come un titolo incredibilmente ambizioso e costruito su misura per i fan dell'universo ideato da George Lucas. In realtà il risultato finale non era stato dei più esaltanti, sia per la mancanza di una vera e propria campagna single player sia per la scarsità di contenuti disponibili al lancio.

Con la continuazione della saga che vedrà nei prossimi anni nuovi episodi principali e spi-off in arrivo nei cinema EA non si à però data per vinta e, nella giornata di oggi tramite il suo CFO Blake Jorgensen, ha confermato i lavori su un seguito del primo capitolo, fornendo addirittura un generale periodo di uscita. Il dirigente ha infatti affermato che per mettere le nostre mani sul gioco non dovremo attendere molto visto che arriverà nei negozi tra un anno esatto.

Buone notizie insomma per i fan della serie, a cui quindi non resta che attendere ulteriori informazioni magari in concomitanza con le fiere di settore per saperne di più sulla produzione Electronic Arts.

Teodoro Cidonio

Appassionato di videogiochi e belle storie, mentre aspetta che Neil Druckmann bussi alla sua porta per annunciargli The Last Of Us 2, cerca di vivere la vita secondo la versione friulana di Fast & Furious, un quarto di vino alla volta.