Arriveranno nuove remastered da Take-Two Interactive?

Take-Two Interactive apre a nuove operazioni simili a quella che ci ha portato Bioshock: The Collection

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
Che possa tornare sulle nostre console il primo Red Dead Redemption? Che possa tornare sulle nostre console il primo Red Dead Redemption?

Sono stati recentemente presentati i risultati fiscali del secondo trimestre dell'anno in corso da parte di Take-Two Interactive. In tale occasione il publisher ha anche rivelato che il recente ritorno sulle console della saga di Bioshock grazie alla versione rimasterizzata di tutti e tre i capitoli ha riscosso un importante successo. Ciò ha dato modo alla compagnia di interrogarsi sulla possibilità di portare in futuro in vita nuove operazioni simili. 

In particolare il Chief Executive Officer di Take-Two, Strauss Zelnick, ha affermato che il successo di Bioshock The Collection, così come il feedback ricevuto dall'utenza ogni volta che viene commercializzato un gioco influenza profondamente le decisioni e i progetti della compagnia. Il CEO della compagnia ha però tenuto a precisare che per ora non sono ancora pronti annunci in tal senso e che si tratta di un discorso da riprendere nel futuro. Quello che è certo è che questa sembra proprio essere una nuova apertura verso operazioni simili a quella avvenuta con la creatura di Ken Levine. Purtroppo per saperne di più bisognerà aspettare ancora un po' di tempo, ma nel frattempo possiamo iniziare ad interrogarci se a 3 anni di distanza dall'arrivo di Playstation 4 ed Xbox One abbia ancora senso proseguire su questa strada. Che il ritorno di Red Dead Redemption ci possa far cambiare idea?

 

Teodoro Cidonio

Appassionato di videogiochi e belle storie, mentre aspetta che Neil Druckmann bussi alla sua porta per annunciargli The Last Of Us 2, cerca di vivere la vita secondo la versione friulana di Fast & Furious, un quarto di vino alla volta.