Call Of Duty Infinite Warfare: mostrati 20 minuti di gameplay dalla modalità zombie

Mostrati in video 20 minuti provenienti dall'inedita modalità zombie di Infinity Ward

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
Cosa potremo aspettarci dal nuovo titolo Infinity Ward? Cosa potremo aspettarci dal nuovo titolo Infinity Ward?

Call Of Duty: Infinite Warfare, in arrivo nei negozi tra pochi giorni, sarà il primo titolo della serie sviluppato da Infinity Ward a poter offrire ai giocatori una modalità zombie. Si tratterà tuttavia di una componente diversa da quella che abbiamo potuto apprezzare in Black Ops III. Risponderà infatti al nome di Zombies In Spaceland e comporterà alcune peculiarità originali rispetto a ciò cui siamo abituati. 

Nella giornata di ieri il team di sviluppo ha mostrato addirittura 20 minuti di gameplay, preceduti da una piccola introduzione alla storyline della modalità. Il video è stato poi caricato da utenti sul canale GamersPrey HD e potete trovarlo qua in calce all'articolo. 

Vi ricordiamo inoltre che il gioco sarà disponibile a partire dal 4 Novembre su Playstation 4, Xbox One e PC, ed offrirà ai giocatori la possibilità di acquistare in bundle anche la versione rimasterizzata dell'amatissimo Call Of Duty: Modern Warfare. Non rimane quindi che aspettare ancora un piccolissimo lasso di tempo per mettere le proprie mani sul nuovo episodio della serie campione di vendite di Activision

Cosa potremo aspettarci dal nuovo titolo Infinity Ward?
Teodoro Cidonio

Appassionato di videogiochi e belle storie, mentre aspetta che Neil Druckmann bussi alla sua porta per annunciargli The Last Of Us 2, cerca di vivere la vita secondo la versione friulana di Fast & Furious, un quarto di vino alla volta.