Brutte informazioni riguardanti la patch day one di Dishonored 2

Emergono nuovi dettagli sulle dimensioni della patch day one di Dishonored 2

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
Emily Kaldwin e Corvo Attano saranno i protagonisti del nuovo titolo targato Arkane Studios Emily Kaldwin e Corvo Attano saranno i protagonisti del nuovo titolo targato Arkane Studios

Oramai le patch al lancio di un qualunque videogioco sono diventate la normalità. Una normalità che però non fa felici i giocatori, sopratutto quando si tratta di download di corposa entità. Purtroppo questo sembra essere il caso di Dishonored 2, attesissimo titolo sviluppato da Arkane Studios e pubblicato da Bethesda. A quanto emerge infatti dai primi codici inviati alla stampa specializzata per le review sembra infatti che saranno ben 9 i GB necessari da scaricare per usufruire al cento per cento dei contenuti pensati dagli sviluppatori. Nonostante per ora il dato sia relativo solamente alla versione Xbox One del titolo non sembra essere molto improbabile che anche su Playstation 4 e PC la situazione non sia affatto diversa.

Vi ricordiamo inoltre che le nuove avventure di Corvo Attano saranno disponibili a partire dall'11 Novembre su tutte le piattaforme. Per chi ha effettuato il preordine del gioco è inoltre disponibile la possibilità di mettere le mani sulla produzione addirittura un giorno in anticipo ed iniziare a giocare quindi già giovedì 10. Per il resto non ci rimane che armarci di pazienza ed aspettare la sua commercializzazione per vedere se il seguito sviluppato da Arkane Studios è un degno successore del suo amato antenato. 

Teodoro Cidonio

Appassionato di videogiochi e belle storie, mentre aspetta che Neil Druckmann bussi alla sua porta per annunciargli The Last Of Us 2, cerca di vivere la vita secondo la versione friulana di Fast & Furious, un quarto di vino alla volta.