Mostrati in video oltre 30 minuti di Dead Rising 4

Mostrati con un filmato i primi 30 minuti della storia di Dead Rising 4

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
Cosa possiamo aspettarci dalle nuove avventure di Frank West? Cosa possiamo aspettarci dalle nuove avventure di Frank West?

Manca ormai poco più di un mese all'arrivo nelle nostre console di Dead Rising 4, ultimo episodio della serie Capcom che oramai da tantissimi anni fa divertire un corposo numero di giocatori. Questo capitolo avrà di nuovo come protagonista Frank West, ritrovatosi per cause sconosciute all'interno del conosciuto centro commerciale di Willamette (lo stesso presente nel primo Dead Rising). Nella giornata di ieri il sito Ign.com ha diffuso un video della durata di oltre trenta minuti che illustra le fasi iniziali del gioco e ci fornisce una mezza idea sull'atmosfera generale del titolo. 

Se volete saperne di più sull'esclusiva Microsoft, che fa parte del programma Play It Anywhere, potete quindi seguire questo link e visionare il filmato. Vi consigliamo tuttavia di tenere a freno la vostra curiosità qualora non vogliate cadere vittime di eventuali spoiler, visto che all'interno del suddetto contenuto sono presenti molti elementi relativi alla trama. Vi ricordiamo inoltre che Dead Rising 4 sarà disponibile a partire dal 6 Dicembre 2016, giusto in tempo per le vacanze natalizie, e verrà commercializzato sia su Xbox One che su PC.

Teodoro Cidonio

Appassionato di videogiochi e belle storie, mentre aspetta che Neil Druckmann bussi alla sua porta per annunciargli The Last Of Us 2, cerca di vivere la vita secondo la versione friulana di Fast & Furious, un quarto di vino alla volta.