Il nuovo stile di combattimento di Monster Hunter XX mostrato in una serie di video

Mosse base ed effetti specifici su ogni arma: Capcom non ha voluto lasciare molto all'immaginazione

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
A poco meno di un anno dall'uscita di Generations, Capcom annuncia un nuovo MH: cosa avrà in serbo? A poco meno di un anno dall'uscita di Generations, Capcom annuncia un nuovo MH: cosa avrà in serbo?

Due settimane fa è stato annunciato un nuovo gioco del famosissimo brand Monster Hunter, intitolato Monster Hunter XX. Tra le novità della new entry farà la sua comparsa uno stile di combattimento completamente inedito, chiamato "Brave Style".

Il "Brave Style" prevederà un approccio alla battaglia molto più frenetico e deciso, basato su colpi rapidi ed agilità. Poche ore fa sono stati rivelati ulteriori dettagli sul nuovo stile, attraverso una serie di video sul canale ufficiale Youtube della Capcom.

Il primo video della serie mostra le meccaniche di base dello stile, mentre sono presenti una serie di brevi clip che approfondiscono animazioni ed effetti dello stile su armi specifiche del brand Monster Hunter.

Monster Hunter XX uscirà in Giappone il prossimo 17 marzo. Ancora nessuna notizia sul rilascio Europeo.

 

Le mosse base del nuovo "Brave Style"
Daniele Ricciardi

Salve, io sono Daniele, ma potete chiamarmi -DIX. Tra le mie passioni spiccano libri, musica, film e, come avrete intuito, i videogiochi, e cerco di comunicarle al mondo insieme ad i miei pensieri ed idee facendo video su Youtube e scrivendo articoli