Ecco la prima ora di gioco di Dishonored 2

Arriva nella giornata di domani Dishonored 2, attesissimo titolo sviluppato da Arkane Studios

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
Cosa potremo aspettarci da Dishonored 2? Cosa potremo aspettarci da Dishonored 2?

Da domani chi ha effettuato il preordine di Dishonored 2 potrà usufruire dell'accesso anticipato previsto per il titolo sviluppato da Arkane Studios e pubblicato da Bethesda. Per quanto manchino ancora delle ore alla fatidica data, su internet sono già emersi alcuni video di gameplay. Ve ne riportiamo alcuni provenienti dal canale youtube leaponan channel della durata complessiva di un'ora, che illustrano le fasi iniziali del gioco. La visione è pertanto sconsigliata a chi non voglia incappare in alcuno spoiler.

Dishonored 2 è il secondo episodio della saga dedicata alle avventure di Corvo Attano. Questa volta però il protagonista del primo capitolo sarà affiancato anche da Emily Kaldwin ed il giocatore potrà decidere all'inizio delle vicende che personaggio utilizzare per tutta la durata del gioco. Grande rigiocabilità per il titolo Bethesda, oltre che una lunga serie di meccaniche ed abilità inedite che faranno letteralmente la felicità dei fan. Non resta quindi altro da fare che aspettare con trepidazione la giornata di domani e magari nell'attesa dare un'occhiata ai video già presenti online.

I video li potete trovare seguendo questo link.

Teodoro Cidonio

Appassionato di videogiochi e belle storie, mentre aspetta che Neil Druckmann bussi alla sua porta per annunciargli The Last Of Us 2, cerca di vivere la vita secondo la versione friulana di Fast & Furious, un quarto di vino alla volta.