La versione Playstation 4 di Killing Floor 2 è entrata in fase gold

Arrivano buone notizie per i fan di Killing Floor, il cui seguito tra poco sbarcherà su Playstation 4 e PC

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
Arriva nei negozi il seguito dell'amato Killing Floor Arriva nei negozi il seguito dell'amato Killing Floor

Con il successo che il primo capitolo aveva riscosso nel lontano 2009, non era difficile aspettarsi da Tripwire Interactive un seguito per Killing Floor. Così in effetti è stato, con la versione Early Access arrivata prima su Steam (e molto apprezzata dai giocatori) e poi su Playstation 4 sotto forma di open beta. 

Trovato anche un publisher grazie a Deep Silver, gli sviluppatori hanno accelerato i lavori per il completamento del gioco ed hanno fornito una data di uscita ufficiale. Arriva quindi in questi giorni l'atteso annuncio della fase gold per la versione Playstation 4, ad una settimana di distanza dalla sua release. 

Il titolo sarà infatti disponibile a partire dal 18 Novembre su Playstation 4 e PC, dove ha già totalizzato più di un milione di copie vendute diventando una delle proposte in Early Access più acquistate degli ultimi anni. Non ci resta ora che attendere qualche giorno in più e vedere se le promesse fatte da Tripwire Interactive sono diventate realtà.

Teodoro Cidonio

Appassionato di videogiochi e belle storie, mentre aspetta che Neil Druckmann bussi alla sua porta per annunciargli The Last Of Us 2, cerca di vivere la vita secondo la versione friulana di Fast & Furious, un quarto di vino alla volta.