Rivelate delle nuove e misteriose specie di pokémon

Ricordano molto lo stile di robot giapponesi

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
Entusiasti di questa novità? Entusiasti di questa novità?

Gundam? Eva? A quanto pare quelli che vedrete nelle immagini che seguono non sono nulla di tutto ciò, bensì delle nuove specie di pokémon. A mostrarle la celeberrima ed affidabile rivista giapponese CoroCoro. Si chiameranno 'Ultra Beasts', ed avranno delle mosse Z uniche a quanto detto anche dal sito d'informazione Serebii.

Robottoni giapponesi?

In quest'immagine viene mostrato, a parte, un misterioso pokémon nero. Sarà uno dei nuovi leggendari? Quale saranno le sue particolarità? Purtroppo per il momento non si sa nulla di più, dovremo aspettare il rilascio ufficiale per avere ulteriori notizie sui misteriosi nuovi arrivati.

Eva?

C'è però una notizia certa: gli starter, nella loro evoluzione finale, avranno delle mosse Z uniche, e non finisce qui: conosciamo già il nome di due di queste! In particolare, quella di Decidueye è la Shadow Arrow Strike”, mentre quella di Inceneroar sarà chiamata “Hyper Dark Crusher”.

Pokémon Sole e Luna verranno rilasciati in Europa il prossimo 23 novembre su Nintendo 3DS e 2DS.

Daniele Ricciardi

Salve, io sono Daniele, ma potete chiamarmi -DIX. Tra le mie passioni spiccano libri, musica, film e, come avrete intuito, i videogiochi, e cerco di comunicarle al mondo insieme ad i miei pensieri ed idee facendo video su Youtube e scrivendo articoli