Annunciata la prima espansione di Forza Horizon 3

In arrivo nuovi contenuti per Forza Horizon 3, annunciata la prima espansione

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
Molti paesaggi innevati ci attenderanno nell'espansione Blizzard Mountain Molti paesaggi innevati ci attenderanno nell'espansione Blizzard Mountain

Nelle scorse settimane era stata diffusa da Microsoft un'immagine relativa alla prima espansione di Forza Horizon 3, apprezzatissimo racing game uscito questo Settembre. Dopo aver ottenuto un grande successo di pubblico e di critica in molti attendevano novità riguardanti i contenuti aggiuntivi previsti per il gioco. Alla piccola anticipazione è quindi seguito nella giornata di oggi un annuncio ufficiale.

L'espansione sarà quindi chiamata Blizzard Mountain e come si può facilmente immaginare ci porterà in stupende ambientazioni innevati, offrendo oltre 50 sfide e nuove tipologie di eventi. A ciò si aggiungono nuovi veicoli adatti alle tipologie di percorso introdotte, quali la Lancia Stratos HF e la Ford Focus RS RX.

Il contenuto aggiuntiva sarà disponibile sia su Xbox One che su PC a partire dal 13 Dicembre, in tempo per le festività natalizie. Per ora tuttavia non sono disponibili maggiori dettagli che, però, non tarderanno sicuramente ad arrivare vista la vicinanza dell'appuntamento. Nel frattempo ritornate sulle pagine di Kingdomgame.it per saperne di più.

Teodoro Cidonio

Appassionato di videogiochi e belle storie, mentre aspetta che Neil Druckmann bussi alla sua porta per annunciargli The Last Of Us 2, cerca di vivere la vita secondo la versione friulana di Fast & Furious, un quarto di vino alla volta.