Cyberpunk 2077: sarà questa la data di uscita?

Secondo un sito svedese la data di uscita di Cyberpunk 2077 è già stata fissata, sarà veramente così?

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
Spuntano in rete nuove informazioni su Cyberpunk 2077 Spuntano in rete nuove informazioni su Cyberpunk 2077

Con la conclusione dei lavori su The Witcher 3 lo scorso giugno in occasione del rilascio della seconda espansione "Blood and Wine", lo studio polacco CD Projekt è ritornato in uno stato di silenzio completo. Pur avendo di fatto già annunciato il loro prossimo gioco all'E3 di qualche anno fa, di fatto non si sa ancora nulla su Cyberpunk 2077. Eppure negli ultimi giorni si sono rincorsi nell'internet una serie di rumor su una possibile data di uscita del titolo.

Un sito di un negozio svedese di nome Klompett, ha infatti indicato come data di uscita del prodotto il 30 Settembre 2017, aggiungendo inoltre ulteriori dettagli su una beta che dovrebbe arrivare addirittura il prossimo 2 Febbraio. Proprio a causa di ciò l'informazione appare quantomeno improbabile, vista la vicinanza della data in questione e la totale mancanza di informazioni.

Certo è però che nel non lontano futuro saremo destinati a saperne qualcosa in più, magari al prossimo E3 oppure con qualche mese di anticipo. Fino ad allora restate sintonizzati sulle pagine di Kingdomgame.it per ulteriori novità.

Teodoro Cidonio

Appassionato di videogiochi e belle storie, mentre aspetta che Neil Druckmann bussi alla sua porta per annunciargli The Last Of Us 2, cerca di vivere la vita secondo la versione friulana di Fast & Furious, un quarto di vino alla volta.