Disponibile da oggi The Walking Dead: A New Frontier

Cosa potremo aspettarci dai primi due episodi di The Walking Dead: A New Frontier?

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
Inizia oggi una nuova stagione per l'apprezzata serie Telltale Inizia oggi una nuova stagione per l'apprezzata serie Telltale

Oggi 20 Dicembre 2016, Telltale Games ha pubblicato i primi due episodi della terza stagione di The Walking Dead. A lungo atteso visto il successo delle prime due produzioni, il gioco è stato sbloccato pochi minuti fa sulla piattaforma Steam, mentre su console è già disponibile da parecchie ore. 

La scelta di offrire ai giocatori addirittura due capitoli della storia è piuttosto inusuale per la software house californiana, ma gli sviluppatori hanno affermato che si è trattato di una scelta obbligata dalla struttura della narrazione e che è stata concepita in modo da offrire ai giocatori la migliore esperienza possibile. In questa nuova stagione i fan della serie avranno poi la possibilità di riabbracciare Clementine, svelata con uno story trailer, e di affrontare nuove e pesantissime scelte nel corso dell'evolversi degli eventi. 

Vi ricordiamo che The Walking Dead: A New Frontier è disponibile per PC, PS4, Xbox One, e dispositivi mobile.

Teodoro Cidonio

Appassionato di videogiochi e belle storie, mentre aspetta che Neil Druckmann bussi alla sua porta per annunciargli The Last Of Us 2, cerca di vivere la vita secondo la versione friulana di Fast & Furious, un quarto di vino alla volta.