Emerge un nuovo video per Dragon Quest XI

Emergono nuovi dettagli sulle ambientazioni di Dragon Quest XI grazie ad un nuovo video diffuso da Square Enix

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
Dragon Quest XI è stato confermato anche per Nintendo Switch Dragon Quest XI è stato confermato anche per Nintendo Switch

Il trentesimo anniversario della serie di Dragon Quest ha offerto a Square Enix l'occasione perfetta per fornire nuovi dettagli su uno dei suoi maggiori progetti in sviluppo, ossia quel Dragon Quest XI: In Search Of Departed Time che in numerosi fan aspettano oramai con ansia. Tramite il canale tv NHK sono stati quindi mostrati in territorio giapponese nuove ambientazioni.

Il gioco è stato inoltre mostrato in entrambe le versioni, sia su Playstation 4 che Nintendo 3DS. Si aspettano ancora notizie certe sulla finestra di lancio del titolo, che potrebbe comunque arrivare prima del 27 Maggio 2017 (anniversario del brand). Vi ricordiamo inoltre che il gioco è stato confermato essere in sviluppo anche per la futura console Nintendo Switch, che verrà presentata il 13 gennaio e debutterà entro la primavera.

Dragon Quest XI è stato confermato anche per Nintendo Switch
Teodoro Cidonio

Appassionato di videogiochi e belle storie, mentre aspetta che Neil Druckmann bussi alla sua porta per annunciargli The Last Of Us 2, cerca di vivere la vita secondo la versione friulana di Fast & Furious, un quarto di vino alla volta.