Rivelata la data di uscita di Mass Effect Andromeda

Tramite il proprio sito internet BioWare ha fornito nella giornata di oggi interessanti novità ai propri fan

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
Riuscirà il nuovo capitolo della saga BioWare a convincere i fan? Riuscirà il nuovo capitolo della saga BioWare a convincere i fan?

E' giunto finalmente il momento. Dopo mesi di attesa, indizi e rumor BioWare ha annunciato pochi minuti fa la data di uscita ufficiale di Mass Effect Andromeda. Il quarto capitolo della serie, ambientato nello stesso arco temporale anche se in una diversa galassia arriverà infatti nei negozi americani il 21 Marzo, mentre in Europa dovremo aspettare il 23 dello stesso mese. 

L'annuncio è stato fatto alle 19:00 di oggi (ora italiana) direttamente sul sito dedicato al titolo tramite un lungo post che fornisce il contesto generale in cui si trova la produzione e ringrazia tutti i fan per la pazienza mostrata. 

A questo annuncio si dovrebbe poi aggiungere un nuovo video di gameplay in arrivo domani nel corso della conferenza NVIDIA che si terrà al CES di Las Vegas. Saranno quindi giorni ricchi di buone notizie per gli amanti della serie, che potranno gustarsi il nuovo episodio su Playstation 4, Xbox One e PC (tramite Origin).

Teodoro Cidonio

Appassionato di videogiochi e belle storie, mentre aspetta che Neil Druckmann bussi alla sua porta per annunciargli The Last Of Us 2, cerca di vivere la vita secondo la versione friulana di Fast & Furious, un quarto di vino alla volta.