Torment: Tides of Numenera, un video interattivo mostra la complessità delle scelte interne al gioco

Un interessante GDR science-fantasy si appresta ad arrivare su PC e console.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
Un nuovo GDR a tema fantasy! Le scelte saranno decisive Un nuovo GDR a tema fantasy! Le scelte saranno decisive

Al giorno d'oggi esistono innumerevoli modi per mostrare le caratteristiche e le capacità di un prodotto. Nel caso dei videogiochi, questo può avvenire in tantissime maniere. Torment: Tides of Numenera è un nuovo GDR a tema science-fantasy, entrato di recente in fase gold. L'intenzione del team di sviluppo e del publisher è di trasmettere ai videogiocatori interessati, tutte le sensazioni che si proveranno a prendere una scelta piuttosto che un'altra. Proprio per questo motivo Colin McComb (Creative lead) ha pensato bene di realizzare un trailer interattivo su Youtube per mostrare cosa succederà effettivamente nel gioco.

Le trame intricate prenderanno una piega diversa, a seconda delle scelte che si prenderanno in corso d'opera. Si tratta più che altro di un assaggio di Torment: Tides of Numenera, il nuovo GDR a cura del team inXile Entertainment, che sarà pubblicato il prossimo 28 febbraio su PC, PlayStation 4 e Xbox One da Techland Publishing. Se ve lo state chiedendo, questi ultimi sono lo stesso team che ha lavorato ai Dead Island e al più recente Dying Light. Da un pò di tempo a questa parte, infatti, hanno allargando i propri orizzonti, diventando difatti anche dei publisher. Vi lasciamo alla visione del trailer! 

Torment: Tides of Numenera - Trailer interattivo
Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.