Call Of Cthulhu: pubblicato un nuovo inquietante trailer

Dephts Of Madness è il titolo del nuovo trailer del videogame "Call Of Chtulhu"

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
Pericolose minacce si nascondono nelle tenebre di Darkwater Island Pericolose minacce si nascondono nelle tenebre di Darkwater Island

Sviluppato da Cyanide Studios e pubblicato da Focus Home Interactive, Call Of Cthulu si è mostrato nella giornata di oggi grazie ad un nuovo nonchè inquietante trailer.

Fortemente ispirato alle opere del celebre scrittore Howard Phillips Lovecraft, il titolo attinge all'universo fantastico dominato da uno dei mostri più famosi di tutta la letteratura horror. Le vicende narrate nel gioco ci faranno infatti impersonare Edward Pierce, investigatore privato impegnato nelle indagine relative alla morte di Sarah Hawkins e dei suoi familiari, avvenuta in circostanze molto misteriose. L'ambientazione sarà invece Darkwater Island, uno scenario pauroso nonchè ricco di pericolosi segreti. 

Non sono stati ancora forniti dettagli precisi riguardanti le meccaniche di gioco o il periodo di uscita, ma siamo sicuri di poterne sapere di più entro qualche mese. Nel frattempo non ci resta altro da fare che goderci il trailer in calce all'articolo.

Pericolose minacce si nascondono nelle tenebre di Darkwater Island
Teodoro Cidonio

Appassionato di videogiochi e belle storie, mentre aspetta che Neil Druckmann bussi alla sua porta per annunciargli The Last Of Us 2, cerca di vivere la vita secondo la versione friulana di Fast & Furious, un quarto di vino alla volta.